giovedì 27 giugno 2013

Top Ten - Book boyfriend

Buona sera a tutti, come ve la passate? Qua il caldo si è preso una bella pausa e non potrei essere più felice, adoro follemente la pioggia e il freddo :) Per quanto riguarda tutto il resto non potrei lamentarmi, ho un sacco di tempo libero.
Dopo aver scoperto dell'esistenza di una serie chiamata Book Boyfriend mi è tornata alla mente una cosina e mi son detta che sarebbe stato divertente stilare una lista dei personaggi maschili che mi hanno fatto impazzire in questi anni, mi spiace per i maschietti...la prossima volta farò lo stesso con i personaggi femminili.
Pronte?
Perfect Boyfriend

#1 Four - Divergent by Veronica Roth: sarà che adoro la serie alla follia, sarà che adoro ogni singola parola scritta dall'autrice ma che qualcuno le dia un emmy anche solo per aver creato Quattro! E' forte e duro perché deve esserlo ma sotto sotto ha un cuore d'oro e dei tatuaggi stupendi *o*

#2 Magnus - The Mortal Instruments by Cassandra Clare: tra tutti i personaggi della Clare lui è il mio preferito, ma ditemi chi non lo adora? Lui è semplicemente tutto, è la perfezione, l'eleganza, la simpatia fatta persona. 

#3 Jericho Barrons - Fever by Karen Marie Moning: chi è Jericho? Credo che a questa domanda non possa rispondere nemmeno l'autrice. Ah, quest'uomo è tutto un mistero. E' scontroso, elegante ed è l'uomo che vorresti ti proteggesse dal mondo intero.

#4 Will - Slammed by Colleen Hoover: forse sono ancora vittima del momento, l'ho finito solo ieri ma Will è così incredibile che deve stare qui per forza di cose. E' forte e responsabile, è dolce e intelligente ma, soprattutto, ama la poesia. Adoro tutto di lui, penso che la Hoover abbia dato vita al ragazzo perfetto, le poesie che scrive lui sono così emozionanti che mi viene da piangere.

#5 Gus - The Fault in Our Stars by John Green: la caratteristica più bella di Augustus è che è dotato di una simpatia contagiosa, lui sorride e sorridono tutti. E' dolcissimo e divertente in un modo che scioglie il cuore e che rende ancora più difficile lasciarlo andare.

#6 Adrian e Dimitri - Vampire Academy by Richelle Mead: vorrei chiamarmi Rose solo per sentire pronunciare Roza dal bel professore e provare il brivido che scuote la protagonista, poi lo sappiamo che la Mead è proprio una cattivona ma se c'è il dolce e affascinante Adrian a raccattare i pezzetti del mio cuore infranto...

#7 Ian - The Host by Stephenie Meyer: questo ragazzo io lo adoro, la storia che ha con Wanda è la più incredibile di cui abbia mai letto, quando Ian ha preso in mano il corpicino alieno della sua amata mi si è spezzato il cuore, dolcissimo.

#8 Patrick - The Catastophic History of You and Me by Jess Rothenberg: è il dolcissimo rompipalle che ti conquista a suon di battutine idiote e nomignoli formaggiosi, dal fascino magnetico e dall'instancabile forza d'animo. 

#9 Noah - The Unbecoming of Mara Dyer by Michelle Hodkin: con gli occhi del colore che hanno le nuvole prima della tempesta, Noah, è deciso e mi ha conquistata come ha fatto un po' con tutti quelli che incontra.

#10 Lochan - Forbidden by Tabitha Suzuma: per lui è quasi inutile sprecare parole, solo nominarlo mi fa star male. Ha quell'aria timida e indifesa sotto la quale crescono e si nascondono tanti di quei sentimenti che è impossibile elencarli, si tormenta il labbro come se fosse la cosa più divertente del mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima, nei suoi occhi alberga tanto di quel dolore...

Okkey, credo di aver finito ma potrei elencarne moooolti altri. 
Cosa ne pensate, hanno conquistato anche voi? Che ne dite di dirmi i vostri book boyfriend? 

22 commenti:

  1. Non puoi mettere un'immagine di Magnus Bane come preview. NON PUOI! ahahah. Comunque tra questi conosco solo l'1, il 2, il 6 e il 7 :D E beh, non potrei non condividere queste tue opinioni! Credo che anche io, prima o poi, farò questa specie di rubrica-serie. Tutti gli altri personaggi fanno parte di libri che dovrò leggere, quelli che ho detto di conoscere, li conosco solo per metà, perchè ancora devo finire di leggere le varie saghe. In pratica, effettivamente, non e conosco nessuno o.o
    (scusa, stasera sono un po' fusa dopo aver visto il nuovo trailer -tedesco- di shadowhunters)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah xD Magnus è Magnus *O*
      Verrò sicuramente a vedere tutti i tuoi book boyfriend! Anch'io alcuni li conosco solo per metà, soprattutto Four che ho visto solo in Divergent e, adesso che ci penso, devo procurami presto Insurgent!

      Elimina
  2. Poi l'attore che hanno scelto per Magnus è decisamente SBAV.. XD
    Se non fossi una fan persa della serie, vedrei il film solo per lui! (Ormoni in festa! :D)

    Lochan.. Aaaaw. Coccolo. Lo amo ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto progettando di stampare un'immagine gigante di Magnus da appendere in camera, Godfrey Gao è stupendo ed è come immaginavo il personaggio. PERFETTO *^*
      Adesso che ho iniziato Alice in Zombieland si è aggiunto alla lista Cole *^* Con i suoi occhi viola è perfetto anche perché il viola è il mio colore preferito!

      Lochan :')

      Elimina
  3. devo leggere la serie della Clare è ufficiale...anch'io ne conosco alcuni ma non tutti..devo prendere info:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, devi leggerla assolutamente! :)

      Elimina
  4. Gus...quanto amo quel ragazzo.
    Anche Ian però mi è piaciuto moltissimo!
    Voglio leggere tutto ciò che sappiamo dell'amoreeeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto ciò che sappiamo dell'amore è dolcissimo! *^*

      Elimina
  5. Li conosco tutti yeeeeeee *saltella di gioia* concordo tutto tutto tutto!!
    Devo solo conoscere Magnus, ma rimedierò presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, saltelliamo insieme! Vorrei averli tutti nascosti dentro l'armadio :P
      Magnus Bane è una manna dal cielo, devi conoscerlo assolutamente u.u

      Elimina
  6. io amo alla follia Magnus, tanto tanto tanto tanto ..così come Four, sono due dei miei amori (assieme a Gus e Jace che non puo mancare!) *b*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jace *^* Anch'io lo adoro ma penso che nella versione cinematografica non tiferò molto per lui :P

      Elimina
    2. non ti piace Jamie Campbell Bower? mai personaggio fu più adatto, per me. mega sbavvvvvvvvv *b*

      Elimina
    3. Ahahah xD Per me invece è proprio un No ma lo era anche per la scelta di Quattro, vedremo com'è nel film ;)

      Elimina
  7. Ma che bella classifica! *w*
    Fra i miei BB ci sono sicuramente ai primi posti Dimitri (che continuerò a preferire ad Adrian fino alla fine ùù), Jericho e Four. Magnus è tipo l'unico personaggio dei libri della Clare che mi sia davvero mai piaciuto (adoro la sua storia con Alec). E ho intenzione di fare la conoscenza di Will molto presto :)
    Fra i miei altri BB ci sono Curran di Kate Daniels (a luglio uscirà il sesto libro che sto aspettando da UN ANNO E MEZZO), Beck di The Demon Trappers (una serie poco conosciuta qui ma che a me è piaciuta molto), Alexander da The Bronze Horseman e molti altri che sarebbe troppo lungo elencare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magnus e Alec sono stupendi, se Bane dovesse cambiare sponda io sono qui *o*
      Non sapevo ti piacesse tanto la serie The Demon Trappers, la voglio leggere da una vita! Penso che presto farò amicizia con Beck u.u
      Devo leggere i libri della Simons, DEVO.

      Elimina
    2. Io te la consiglio come serie :) Forse non sarà fra le migliori in circolazione e spesso la protagonista fa delle scelte davvero stupide, però la ricordo con piacere e Beck è uno di quei pochi personaggi con cui per me è stato amore a prima vista **
      Sì, DEVI ùù E io dovrei leggere gli altri due della trilogia XD

      Elimina
    3. Amore a prima vista? DEVO conoscere questo Beck assolutamente e mi farò presto una scorta della Simons ;)

      Elimina
  8. Magnifico questo post!!! *-*
    Fever devo sbrigarmi a leggerlo! E anche Slammed!
    Lochan! ç___ç Non farmici più pensare, ti prego!!!
    Gus!!! T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, aspetta che esca il quinto di Fever questo mese e ti fai una maratona intensiva *O*
      E Slammed! LEGGILO!

      Elimina
  9. Ma che bel post interessante :333
    Non posso che essere d'accordo su Ian di The Host, Quattro di Divergent, Noah di Chi è Mara Dyer e Patrick di Storia catastrofica di te e di me :D
    Nella mia lista ci sarebbero anche Jericho di La stella nera di New York e Jaime Lannister delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco :333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, Jaime *^* Io ci metterei anche Gendry nonostante la caduta in basso :P

      Elimina